Descrizione

Salve a tutti e benvenuti in questo blog. Gli argomenti trattati saranno maggiormente news italiane e mondiali. Spero che vi piaccia e ricordate di mantenervi sempre aggiornati .

domenica 1 dicembre 2013

Walker muore

È morto ieri sera uno dei protagonisti della famosa saga di macchine.
È morto tragicamente mentre andava ad una festa di beneficenza.
È stato l'amico che guidava la Porsche che è uscito di strada
Andando a schiantarsi contro un albero e poi la vettura è esplosa. 
Erano a soli 250 metri dall'entrata quando il tutto è successo.

martedì 22 ottobre 2013

Maradona e il gesto dell'ombrello.

Maradona si scusa per il gesto fatto dicendo che non voleva offendere nessuno.nemmeno il fisco italiano. Ha fatto il gesto dell'ombrello solo per liberarsi da uno stato che l'ha dichiarato evasore.
Infatti deve pagare 40 milioni di euro. Maradona dice che affronterà il problema restando in Italia fino alla fine della causa.

lunedì 21 ottobre 2013

Uomo denunciato

Un padre è stato denunciato e condannato ad un mese di carcere perché ha dato uno schiaffo al proprio figlio che non aveva voglia di leggere.
Il fatto risale al 2009 quando la marde del bimbo torna a casa e vede un segno sulla faccia del figlio e li scatta la denuncia. Durante questo tempo i due (marito e moglie)si sono separati e l'uomo deve ancora scontare la pena.

domenica 20 ottobre 2013

Donna incinta muore

Questo pomeriggio a Milano sono morti una donna e un bambino di soli 4 anni, sono stati travolti da un'auto il quale conducente si è subito fermato e gli ha soccorsi. La donna incinta è morta sul colpo mentre il bambino è stato portato in ospedale ma non ce l'ha fatta.
Il marito della donna di origini egiziane appena ha saputo del fatto si è disperato. 

domenica 8 settembre 2013

La guerra ...

Ragazzi oggi non vi parlerò delle solite notizie.
Oggi vi parlo di un argomento che ci riguarda tutti .
LA GUERRA.
La guerra cari ragazzi è la scienza della distribuzione.
Ieri il papa ha promosso un evento nel quale si doveva fare il digiuno e bisognava pregare.
Secondo me bisogna solamente  riflettere su questo argomento perché non esiste una cosa peggiore di esso.

A presto ;)

giovedì 5 settembre 2013

Poliziotti pestano un uomo a L.A

Quattro poliziotti questo pomeriggio hanno  fermato un uomo .nonostante questo fosse già in terra, ferito ,gli uomini hanno continuato a picchiarlo proseguendo per parecchi minuti a colpirlo con il manganello e con scariche elettriche di teaser.
Ha far diffondere la notizia è stato un video che è stato postato sul web.

Il gioco d'azzardo.

Oggi l'aula del Senato ha proposto e  approvato una mozione che prevede una moratoria sul gioco d'azzardo presente oggi in rete . il presidente di Confindustria Sistema Gioco afferma :"Apprendiamo con sconcerto e grande preoccupazione questa notizia. Un provvedimento del genere avrebbe effetti drammatici sul piano sociale ed erariale".

Uomo ucciso a Itri

Un uomo Ulrico Cappia è stato trovato senza vita a Itri, in provincia di Latina. È stato ucciso con due colpi di arma da fuoco direzionati dritto alla testa . L'uomo è poi stato dato alle fiamme abbandonato in una vettura. La macchina è stata ritrovata nel terreno di un'azienda vinicola.

Il papa parla per la Siria

Papa Francesco scrive su Twitter: "Con tutta la mia forza, chiedo alle parti in conflitto di non chiudersi nei propri interessi". Questo discorso scritto dal papa serve per evitare nuovi conflitti in Siria. 

mercoledì 4 settembre 2013

Ribelli siriani sparano delle taniche

Tv iraniane dicono che contenitori con all'interno liquidi mortali sono state sparate con armi pericolose

Tossicodipendente uccide psichiatra

Paola Labriola di Bari, 53enne è stata tragicamente accoltellata più volte. Secondo la polizia colui che ha commesso il reato è Vincenzo Poliseno, un tossicodipendente: avrebbe ucciso la povera vittima perché pretendeva da ella dei soldi.

Ragazzo rumeno salva una famiglia

Un ragazzo rumeno, Ion Purice con il suo camion ha protetto una macchina ferma in autostrada, salvando così la famiglia al suo interno.

Donna muore dopo il parto

Una ragazza di 27 anni è deceduta in ospedale dopo aver fatto il parto cesareo. Il marito ha denunciato l'accaduto e la Procura ha ordinato alla propria squadra di sequestrare la cartella clinica della donna, ha inoltre disposto l'autopsia per saperne di più sulle cause della morte.

martedì 3 settembre 2013

19enne guarisce per miracolo

Peter Srisch, 19enne malato di cancro ha sconfitto il suo dolore e parla di guarigione miracolosa e quindi non grazie ai medici ma proprio grazie all'ex Pontefice. Inoltre il ragazzo spiega :"Ha poggiato le sue mani sul mio torace, proprio nella zona dove si trovava il tumore, e mi ha guarito". 

Terremoto in Canada

Il Canada è stato colpito da un potente terremoto. Il sisma non è stato molto profondo. Non sono ancora noti i danni, i dispersi e i morti, ma a breve vi aggiornero con nuove news.

Bambino in pericolo di vita

Un bambino di tre anni è stato portato in ospedale: si dice che sia caduto mentre tentava di "gattonare". Ma i dottori dell'ospedale hanno intuito che il neonato è stato picchiato dai genitori. Il piccolo è in coma.

Ora parla Obama!!

Barak Obama crede che la Riunione darà il via libera all'attacco delle forze militari in Siria. Il Presidente Americano spera che questo attacco serva soprattutto per indebolire il regime di Assad.

Cucchi muore

Stefano Cucchi è morto in ospedale per malnutrizione.

Compro Oro derubato a Roma

Dei rapinatori armati hanno derubato un negozio che compra oro a Roma riuscendo a sfuggire alla polizia. Per entrare nel negozio hanno sequestrato un ostaggio.

Bambina annega in mare

Questa mattina una bambina di di nome Zaira di 10 anni è caduta dagli scogli ed è annegata. La piccola è scivolata su un tratto di scogli nei pressi di Otranto.

lunedì 2 settembre 2013

Kakà firma con Allegri


News dell'ultimo momento.
Kakà il giocatore brasiliano che giocava nel real Madrid ha firmato un contratto con il Milan.
Prenderà quattro milioni di euro all'anno in confronto ai dieci milioni che prendeva con il real.
A far decidere il giocatore di cambiare squadra e' stato il fatto che  nel real l'allenatore non gli permetteva di giocare sempre.infatti durante questa stagione ha giocato solo poche volte .

sabato 10 agosto 2013

A settembre

Ragazzi e ragazze scusate se non vi scrivo da tanto ma sono stato molto impegnato.
Spero di riprendere a scrivere con continuità.
Ci risentiamo a SETTEMBRE se non prima.

venerdì 28 giugno 2013

Cittdino americano ucciso in Egitto

Un cittadino americano è stato ucciso in Egitto, durante gli scontri fra alleati e nemici del presidente Mohamed Morsi. Il cittadino americano ucciso è morto per una coltellata al petto, ha riferito il dottor Ibrahim al-Roubi, capo dell'unità di emergenza di Alessandria.

Signora rinuncia a un rene

 Rina Zanibellato una signora che abitava in provincia di Treviso,lè morta per continuare a vivere qualcun altro in lista di attesa per il trapianto di un rene. Aveva annunciato a suo marito, a suo figlio e ai suoi parenti, che desiderava dare un rene ai ragazzi che aveva incontrato mentre facevo la dialisi.

giovedì 27 giugno 2013

Spagna vince.

A vincere la confederation cup è la Spagna che segna ai calci di rigore.
Ma la partita avrebbe dovuto vincerla l'Italia perché tatticamente ha dominato la partita

Miccoli parla a favore di Falcone

A parlare è il giocatore Miccoli del Palermo che qualche giorno fa ha infagato la memoria di Giovanni Falcone :

"Chiedo scusa a Palermo, alla mia famiglia, per tutto quello che ho fatto. Da tre notti non dormo.
Sono uscite cose che non penso. Ho sempre partecipato alle partite del cuore per onorare la sua memoria e per quella dei magistrati uccisi".

La scomparsa di Denise Pipitone

I giudici di Marsala hanno assolto Jessica Pulizzi, accusata di aver rapito la sorellastra Denise Pipitone. La piccola era scomparsa il primo settembre 2004, quando aveva solo 4 anni.

Domenico Quirico è vivo

Il giornalista de "La Stampa" sparito in Siria Domenico Quirico è vivo secondo un annuncio fatto dal ministro degli Esteri.
Questa annuncia "la buona notizia che abbiamo è che, almeno fino a qualche giorno fa, Quirico è in vita".

mercoledì 26 giugno 2013

Si aggrava la condizione di Mandela

L'ex presidente del Sud Africa è tenuto in vita artificialmente secondo quanto riportato da alcune fonti . In tutto il Paese migliaia di persone pregano per lui. L'Ospedale in cui è ricoverato è circondato da pensieri della gente verso Mandela

"La talpa" è ancora ferma negli Stati Uniti

Edward Snowden, è ancora nel perimetro di transito dell'aeroporto di Mosca perché non ha a disposizione denaro sufficiente per comprarsi un nuovo biglietto. Lo stato che lo ospita gli ha annullato il passaporto.

martedì 25 giugno 2013

Scandalo della pedofilia nel vaticano

L'ex parroco, Patrizio Pozzi che è già stato in carcere già 5 anni per pedofilia, ha deciso di parlare. Pozzi ha nominato persone coinvolte nello scandalo della pedofilia. Nel registro degli indagati sono stati iscritti quattro sacerdoti.

lunedì 24 giugno 2013

Sentenza di Berlusconi

I giudici di Milano hanno dato 7 anni al premier Silvio Berlusconi nell'ambito del processo di Ruby. Il leader del Pdl è stato giudicato colpevole dei reati che ha commesso cioè : concussione per costrizione e prostituzione minorile. Il leader Pdl è stato inoltre interdetto a vita dai pubblici uffici.

Due corpi ritrovati nel bolognese

Sono stati trovati due corpi in una casa nei pressi di Bologna.  Si presume che i due individui fossero compagni. Tra le ipotesi c'è quella di un omicidio-suicidio a causa di un gioco erotico finito male. La donna è stata trovata nuda sul pavimento accanto al letto e non è escluso che sia morta asfissiata. Lui invece si è  pugnalato più volte. 

Hostess arrestata

Una hostess americana aveva una pistola smontata nella sua valigia. Per questo è stata arrestata all'aeroporto di Roma Fiumicino.  L'hostess ha pernottamento a Roma nei giorni in cui nella Capitale si è verificata una serie di gambizzazioni.

Arriva la terza prova per la maturità

Dopo le due prove che i ragazzi hanno affrontato per gli esami di maturità arriva oggi la terza e ultima prova  scritta il cosiddetto "quizzone". La prova che comprende più discipline e creata dalle singole commissioni deve essere in linea con le simulazioni e le esercitazioni svolte dai ragazzi durante l'anno scolastico.

domenica 23 giugno 2013

Donna uccide il convivente

C'è stata una tragedia  familiare la scorsa notte  a Torre del Greco. Una donna, ha ucciso il convivente con una coltellata al petto durante un litigio nella loro casa.
Ha inoltre  provato a strangolare uno dei figli e di dar fuoco all'appartamento con il gas.
Ciò ha  causato lievi danni alla cucina.
Inseguito ha cercato di suicidarsi buttandosi giù dal terrazzo. Ma è stata fermata dalla Polizia.

Dillard Johnson il soldato che ha ucciso più npersone nell'esercito statunitense.

Il quaderno verde di Dillard Johnson comprende una lista di soldati uccisi in guerra: per ogni vittima c'è un segno. Vi parlo fu quest'uomo perché è proprio lui il soldato che ha ucciso di più nella storia dell'esercito degli stati uniti. Inoltre ha detto :  "Ho sparato solo quando era necessario, brutale o compassionevole a seconda dei casi"

Tre uomini muoiono scalando una montagna.

Questo pomeriggio tre escursionisti,  sono morti sul Gran Zebrù . Gli uomini  sono caduti a una quota di 3.500 metri, in Alto Adige. Erano partiti alle 4 del mattino per raggiungere la vetta della montagna ma procedevano in cordata, come raccontano i carabinieri. I loro corpi sono stati recuperati dagli uomini del Soccorso alpino di Solda.

venerdì 21 giugno 2013

India e maltempo

Gli Stati indiani di Uttarkhand e Himachal sono stati colpiti da una violentissima ondata di maltempo che ha fatto strappare i fiumi della zona. Le autorità contano 16mila dispersi, mentre temono che i morti possano essere migliaia. Al momento il bilancio ufficiale, ma  provvisorio, è di 150 morti e di decine di migliaia di pellegrini e turisti bloccati.

Ragazza italiana muore in Afghanistan.

Questa mattina la ragazza italiana che lavorava  in Afghanistan e che era rimasta gravemente ustionata in un attacco di talebani a Kabul, è morta.
Pochi giorni dopo essere stata ferita era stata trasferita in una unità "grandi ustionati" di Ludwigshafen, in Germania, ma  le cure non sono state sufficientiva far guarire la ragazza.

mercoledì 5 giugno 2013

Bimba scordata sul pullman.

Una bambina di 3 anni è stata scordata nel pullman e ne l'autista né l'accompagnatore, si è accorto della sua presenza sul mezzo. Arrivata davanti alla scuola materna, la bambina non è scesa. Il pulmino è stato così riportato al deposito dove è rimasto fino alle 15. Solo allora è stata notata è stata scoperta.

Manifestazione in Turchia

In nottata in Turchia, la polizia ha usato lacrimogeni e idranti contro i manifestanti in diverse città, tra cui Istanbul, Ankara e Hatay. Oggi il vicepremier Bulent Arinc incontrerà gli oppositori a Istanbul. La feroce repressione delle manifestazioni avvenute in tutto il Paese ha fatto, secondo le associazioni mediche, ci sono stati 3 morti e 3mila feriti.

domenica 2 giugno 2013

Allegri resta.

Allegri l'allenatore del milan resterà nella sua aquadra per la prossima stagione.
La norizia della conferma è stata diffusa dopo la cena tra Galliani e Berlusconi.
Il presidente afferma :"Il rapporto va avanti con massima fiducia e stima".

Wonderful life

Ragazzi sfisate se non vi ho scritto per un po.
Ma da oggo lo farò sempre.

giovedì 30 maggio 2013

Balotelli spacciava droga

Mario Balotelli ha affermato che ha spacciato la droga mentre soggiornava a Scanpia. L'attaccante del Milan, nel 2010, fece un giro nel quartiere napoletano per provare a spacciare.

Incontri a Bari

Questa mattina a Bari si è svolta una premiazione con i ragazzi delle scuole che hanno partecipato al progetto delle dipendenze da internet.
Ad arrivare terzi sono stati i ragazzi della 1a del liceo scientifico Ricciotto canudo di gioia del colle.
Mentre i primi sono stati i ragazzi del liceo classico di Corato.

mercoledì 29 maggio 2013

Uomini arrestati

Da Brescia arrivano a Pisa per fare rapine. E per attuale noleggiavano, in un'agenzia vicina all'aeroporto toscano, auto che poi sono state regolarmente riconsegnate, ma all'ultimo colpo i carabinieri li hanno identificati e arrestati.

Bossi.Maroni non può fare tutto

Umberto Bossi afferma:"Maroni non può fare tutto. Deve scegliere cosa fareIo resto nella Lega ma Maroni non deve sbattere fuori nessuno.
Mi sono sentito tradito dalla Lega più che da Maroni.
E' meglio Salvini perché Tosi usa il suo potere in maniera distruttiva".

Uragano in usa

La tempesta  denominata "Barbara" si è potenziata trasformandosi in uragano. È scattato nuovamente l'allarme nelle pianure del midwest degli Stati Uniti. Il centro metereologico nazionale americano ha lanciato un'allerta che riguarda vaste aree dell'Oklahoma.

Miss picchiata

La miss che era stata picchiata a Caserta dal suo ragazzo afferma nel programma tvPomeriggio 5 per raccontare la sua versione dei fatti affermando"Io non l'ho mai fatta la denuncia. Ci sto ancora pensando in quanto le scelte dell'assistita collidono con la mia etica professionale.Io e Antonio non possiamo tornare insieme".

Due fermi

Due fratelli sono stati fermati dalla polizia per l'omicidio del uomo di  57 anni il quale era  pregiudicato.
Gli uomini sono stati fermati perché questa mattina l'hanno ucciso con colpi di pistola in strada a Taranto. Uno dei due  ha confessato, cercando di salvare suo fratello.

martedì 28 maggio 2013

Uomo ucciso a Roma

Questo pomeriggio un omicidio è avvenuto a Roma, dopo . Un uomo è stato ucciso nella sua abitazione,  colpito alla faccia da un uomo che ha sparato un proiettile.
Un testimone ha visto e riferito di aver sentito gli spari e di aver visto un uomo che scappava a bordo di un motorino. La vittima aveva precedenti penali.