Descrizione

Salve a tutti e benvenuti in questo blog. Gli argomenti trattati saranno maggiormente news italiane e mondiali. Spero che vi piaccia e ricordate di mantenervi sempre aggiornati .

domenica 8 settembre 2013

La guerra ...

Ragazzi oggi non vi parlerò delle solite notizie.
Oggi vi parlo di un argomento che ci riguarda tutti .
LA GUERRA.
La guerra cari ragazzi è la scienza della distribuzione.
Ieri il papa ha promosso un evento nel quale si doveva fare il digiuno e bisognava pregare.
Secondo me bisogna solamente  riflettere su questo argomento perché non esiste una cosa peggiore di esso.

A presto ;)

giovedì 5 settembre 2013

Poliziotti pestano un uomo a L.A

Quattro poliziotti questo pomeriggio hanno  fermato un uomo .nonostante questo fosse già in terra, ferito ,gli uomini hanno continuato a picchiarlo proseguendo per parecchi minuti a colpirlo con il manganello e con scariche elettriche di teaser.
Ha far diffondere la notizia è stato un video che è stato postato sul web.

Il gioco d'azzardo.

Oggi l'aula del Senato ha proposto e  approvato una mozione che prevede una moratoria sul gioco d'azzardo presente oggi in rete . il presidente di Confindustria Sistema Gioco afferma :"Apprendiamo con sconcerto e grande preoccupazione questa notizia. Un provvedimento del genere avrebbe effetti drammatici sul piano sociale ed erariale".

Uomo ucciso a Itri

Un uomo Ulrico Cappia è stato trovato senza vita a Itri, in provincia di Latina. È stato ucciso con due colpi di arma da fuoco direzionati dritto alla testa . L'uomo è poi stato dato alle fiamme abbandonato in una vettura. La macchina è stata ritrovata nel terreno di un'azienda vinicola.

Il papa parla per la Siria

Papa Francesco scrive su Twitter: "Con tutta la mia forza, chiedo alle parti in conflitto di non chiudersi nei propri interessi". Questo discorso scritto dal papa serve per evitare nuovi conflitti in Siria. 

mercoledì 4 settembre 2013

Ribelli siriani sparano delle taniche

Tv iraniane dicono che contenitori con all'interno liquidi mortali sono state sparate con armi pericolose

Tossicodipendente uccide psichiatra

Paola Labriola di Bari, 53enne è stata tragicamente accoltellata più volte. Secondo la polizia colui che ha commesso il reato è Vincenzo Poliseno, un tossicodipendente: avrebbe ucciso la povera vittima perché pretendeva da ella dei soldi.

Ragazzo rumeno salva una famiglia

Un ragazzo rumeno, Ion Purice con il suo camion ha protetto una macchina ferma in autostrada, salvando così la famiglia al suo interno.

Donna muore dopo il parto

Una ragazza di 27 anni è deceduta in ospedale dopo aver fatto il parto cesareo. Il marito ha denunciato l'accaduto e la Procura ha ordinato alla propria squadra di sequestrare la cartella clinica della donna, ha inoltre disposto l'autopsia per saperne di più sulle cause della morte.

martedì 3 settembre 2013

19enne guarisce per miracolo

Peter Srisch, 19enne malato di cancro ha sconfitto il suo dolore e parla di guarigione miracolosa e quindi non grazie ai medici ma proprio grazie all'ex Pontefice. Inoltre il ragazzo spiega :"Ha poggiato le sue mani sul mio torace, proprio nella zona dove si trovava il tumore, e mi ha guarito". 

Terremoto in Canada

Il Canada è stato colpito da un potente terremoto. Il sisma non è stato molto profondo. Non sono ancora noti i danni, i dispersi e i morti, ma a breve vi aggiornero con nuove news.

Bambino in pericolo di vita

Un bambino di tre anni è stato portato in ospedale: si dice che sia caduto mentre tentava di "gattonare". Ma i dottori dell'ospedale hanno intuito che il neonato è stato picchiato dai genitori. Il piccolo è in coma.

Ora parla Obama!!

Barak Obama crede che la Riunione darà il via libera all'attacco delle forze militari in Siria. Il Presidente Americano spera che questo attacco serva soprattutto per indebolire il regime di Assad.

Cucchi muore

Stefano Cucchi è morto in ospedale per malnutrizione.

Compro Oro derubato a Roma

Dei rapinatori armati hanno derubato un negozio che compra oro a Roma riuscendo a sfuggire alla polizia. Per entrare nel negozio hanno sequestrato un ostaggio.

Bambina annega in mare

Questa mattina una bambina di di nome Zaira di 10 anni è caduta dagli scogli ed è annegata. La piccola è scivolata su un tratto di scogli nei pressi di Otranto.

lunedì 2 settembre 2013

Kakà firma con Allegri


News dell'ultimo momento.
Kakà il giocatore brasiliano che giocava nel real Madrid ha firmato un contratto con il Milan.
Prenderà quattro milioni di euro all'anno in confronto ai dieci milioni che prendeva con il real.
A far decidere il giocatore di cambiare squadra e' stato il fatto che  nel real l'allenatore non gli permetteva di giocare sempre.infatti durante questa stagione ha giocato solo poche volte .